Novità

 

G'ala in occasione della nuova apertura di G'ala cake a Lissone, ti aspetta per 3 settimane all'insegna della fantasia e golosità.

 

 
-Cake for Children
Da sabato 11 a sabato 19 maggio parte del ricavato dalla vendita dei cup cake andranno in beneficenza all'associazione "Amici di Lollo" impegnata nella realizzazione di un parco giochi a Lissone per ragazzi diversamente abili.
 
-Open cake
13 maggio porte aperte al nuovo negozio G'ala Cake di Lisone, dalle 18 alle 21.
 
-Baby cake
Dal  20 al 23 maggio i bimbi potranno disegnare e progettare il loro cup cake sotto la direzione di Cinzia Maturi, cake designer, il disegno più originale verrà realizzato e premiato il 24 maggio.
 
-Work shop
Sabato 30 maggio una giornata di work shop gratuito (posti limitati - gradita prenotazione).
 

G'ala parteciperà al Firenze Gelato Festival!

L’evento nasce nel 2010 e arriva alla sua quarta edizione forte dei successi nazionali e internazionali dei primi tre anni.

Quest’anno il Firenze Gelato Festival allunga la sua permanenza nelle più belle piazze della culla del Rinascimento: si svolgerà dal 17 al 26 Maggio 2013, con percorsi culturali e formativi e un ricco palinsesto di incontri, appuntamenti ed eventi dedicati al gelato.

Per maggiori informazioni visita http://www.gelatofestival.it

Le gelaterie rimarranno chiuse il mese di Gennaio.

Vi aspettiamo tutti dal 12 Febbraio.

Oggi alle ore 18 a Seregno, in provincia di Monza, apertura del terzo punto vendita G'ala. La serata di festa inaugurale prevede una degustazione gratuita: per ogni gelato offerto ai clienti saranno donati 10 centesimi all’Associazione di volontariato Il Ritorno di Seregno

Vi aspettiamo numerosi!

Dopo i successi di Lissone e Clusone, G'ala apre anche a Seregno.

Apertura punto vendita il 6 Luglio!

Oltre 150 kg di gelato sono stati offerti gratuitamente da G’ala durante l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Clusone. “Ci riteniamo soddisfatti - dichiara Mirko Bellasio - anche perché l’afflusso di persone è stato addirittura superiore alle nostre aspettative. Ora torniamo al lavoro per concentrarci su Seregno, la nostra prossima apertura”.

 

A seguito del grande successo ottenuto a Lissone, dal 1 Giugno G’ala apre anche a Clusone.
 
Appuntamento imperdibile
 
1 Giugno in Via Carpinoni 32 –Clusone- degustazione gratuita di gelato a partire dalle 12.00 sino a tarda serata.
Disponibile anche il gelato dolcificato alla stevia!
 

 

G'ala è la prima gelateria in Italia ad utilizzare il dolcificante naturale privo di calorie e glucosio, che favorisce una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.
 
Latte, cacao e tutta la frutta di stagione: ecco i primi gusti dolcificati utilizzando la stevia rebaudiana che G’ala gelaterie metterà in commercio a partire dal primo aprile. Dopo essere stata vietata per anni, la pianta millenaria arriva anche in Italia e G’ala lancia per prima un gelato realizzato utilizzando questa naturale alternativa allo zucchero, adatta a chi soffre di obesità e diabete, dall’effetto ipotensivo ed efficace nella prevenzione delle carie.
 
Sono stati necessari anni, a causa dell’assenza di studi che certificassero il suo estratto come additivo alimentare sicuro, ma dal due dicembre dello scorso anno la Commissione europea ha permesso l’uso della stevia come dolcificante dopo un parere positivo da parte dell’Efsa, l’Autorità per la sicurezza alimentare.
 
Cos’è la stevia? E’ una pianta erbaceo-arbustiva perenne originaria del Sud America che oggi viene coltivata in diverse parti del mondo, con la Cina in testa come maggiore produttore. Le comunità indigene di Brasile e Paraguay la utilizzarono per secoli come ingrediente importante per la loro alimentazione, soprattutto per dolcificare bevande e alimenti e per le sue proprietà digestive.
 
I vantaggi della stevia rispetto a zucchero bianco e a sostanze artificiali sono diversi: capacità dolcificante sino a 400 volte superiore, minimo apporto energetico, assenza di rischi cancerogeni, capacità di mantenere inalterato il livello di zuccheri nel sangue e di non provocare picchi glicemici, efficacia nel prevenire le carie.
 
Per tutti questi motivi, oggi G’ala conferma la propria vocazione sperimentale proponendosi come la prima gelateria italiana ad utilizzare la stevia come ingrediente per i propri prodotti, in linea con la consueta attenzione alla salute dei propri clienti che la contraddistingue sin dagli esordi.
 
Il gelato dolcificato alla stevia prodotto da G’ala sarà disponibile a partire dal primo aprile presso il punto vendita di piazza Libertà 1 a Lissone (MB). 

La gelateria di Lissone riapre domenica 12 Febbraio.

Vi aspettiamo con tanti nuovi gusti!

G'ala sarà chiusa per il mese di Gennaio. Vi aspettiamo dal 1° Febbraio con delle novità ancora più golose..

Sono arrivate le tazze personalizzabili g'ala. Fai un regalo originale! 

Servizio andato in onda al TG5 sulla gelateria G'ala di Lissone. Clicca qui.

Sono arrivate le prelibatezze della linea invernale. G'ala vi aspetta anche d'inverno..

La gelateria G'ala parteciperà alla Festa di Lissone! Il 15, 16 e 17 ottobre sarà offerta una degustazione del gelato alla Torta Paesana. Vi aspettiamo!

Si è concluso oggi il primo concorso per giovani pittori organizzato da G'ala. I vincitori sono stati: Giulia Morabito ed Elena Arosio. La premiazione è avvenuta in presenza dell'artista Ambromoioli. Ai primo 10 classificati, sono state regalate le simpatiche magliette G'ala. Le foto del concorso sono visibili su Facebook

G'ala consegna a domicilio! Se desideri gustarti un gelato comodamente a casa tua, contatta la gelateria che ti consegnerà in breve tempo il gelato G'ala grazie all'utilizzo di biciclette elettriche Enel.

Dal 2 ottobre a Lissone, cono con cialda in omaggio ai bambini delle scuole materne ed elementari che realizzeranno un disegno ispirato al mondo del gelato. Dal prossimo 2 Ottobre fino a domenica 9, presso la gelateria G’ala di Lissone, sarà offerto un cono con cialda a tutti i bambini delle scuole materne ed elementari di Lissone che realizzeranno un disegno ispirato al mondo del gelato.

On line il sito web di G'ala. Attendiamo i vostri commenti. Buona navigazione!